Tropicaleciao.cosa non dirti già che ti hanno detto gli altri?francamente nulla se non:
1-evita l'accanimento terapeutico.se la prima volta non va,prova la seconda;se nemmeno quella va...lascia che la natura faccia il suo corso
2-calma calma calma...ci vuole un acquario super equilibrato e con inquilini in armonia tra loro.il ram è come un tizio con manie auto lesioniste:se messo in un ambiente appropriato puo' avere una vita abbastanza normale,ma al minimo stravolgimento di quell'ambiente si rischia di trovarlo morto o quasi (alla faccia del paragone
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
)
little ot
cope,come stai? è un piacere leggerti, è un dispiacere leggere di questi poveri ram che cadono ogni giorno come foglie al vento...
i tuoi come stanno?
a me alla fine ne è sopravvissuto solo uno e quando l'ho riportato in negozio stava una bellezza che quasi mi piangeva il cuore,paffutello,colorato...splendido insomma.
ma sono felice così.
ho sostituito i ram con una coppia sub-adulta di p.pulcher e ne sono innamorata...sicuramente l'aspetto è meno elegante...ma che carattere affascinante!!!!e quanti avannotti già che girano!insomma ormai te e crilù so dove trovarvi....

quando si poarla di ram ,voi ci siete....
a presto.
Madame