Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bellissima giornata!!grazie ai MoD Wurdy e Lollo oltre a te Samu e poi al buon vecchio zack78 ci siamo divertiti moltissimo!!peccato non aver fatto fatto mentre si mangiava però noi che c'eravamo.....ce la siamo goduta!!!!
samu complimenti per le foto...non sembra nemmeno la mia vasca
porcaccia di quella vacca....paolo che dire....vasca veramente ma veramente strepitosa, vedo che dopo la "botta dei led" si è ripresa alla grande....veramente i miei complimenti, è sempre una delle mie vasche preferite....spero, un giorno, di riuscire a vederla di persona
porcaccia di quella vacca....paolo che dire....vasca veramente ma veramente strepitosa, vedo che dopo la "botta dei led" si è ripresa alla grande....veramente i miei complimenti, è sempre una delle mie vasche preferite....spero, un giorno, di riuscire a vederla di persona
ma che led......
li ci sono le HQI da 250
e tanta esperienza