Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
20 cm di schiuma!!!! incredibile!! Adesso ho cambiato 30litri di acqua, riattaccato lo skimmer ma è letteralmente impazzito!! Con lo scarico aperto al massimo, fuoriesce schiuma a catinelle!!! Di solito comn lo scarico aperto al massimo, la schiuma non si formava proprio il livello arrivava a meta' corpo dello skimmer!!
Algra........mi sono dimenticato di pulire il bicchiere stanotte.......ho detto lo faccio domani, mi sono addormentato e non ho fatto in tempo!!! Cosa succede se si svuota un intero bicchiere nero pece di schiumato in sump???
che merda di skimmer!!!!!!!!
buttalo....
io mi sarei incazzato talmente tanto che nemmeno in giardino lo lanciavo....
direttamente da piacenza a milano sul pino del teo....
Si..ma che cacchio di lavoro è quello..
Se un giorno sei fuori casa e si mette a fare la lavatrice impazzita che fai?
Così facendo la schiuma ti va x tutta la casa..come si chiama? chiedi in giro cos'è successo a quell'utente che abita a Milano in viale Maino e che ha la vasca di 2 metri..non mi viene in mente il nick -28d#
Ciao anche a me l'ha fatto una volta, smontalo completamente lavalo per bene e sopratutto pulisci bene la pompa e il tubo che aspira l'aria, poi accendilo per un pò in acqua dolce vedrai che riparte almeno spero