Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
SEI SCEMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
potevi dirmi che eri tu .............c'è lo sconto per gli utenti di ap.................ma aparte quello mi avrebbe fatto piacere conoscerti.......................io ero quello grasso vestito di bianco ...............
Originariamente inviata da S_COCIS
ma dove si trova di preciso ?
sandro guarda sul sito in firma se clicchi sul bigletto da visita sulla sx c'è goole maps ...........
.........ho capito, devo venirci pure io ....a gennaio capiterò da quelle parti e stai pur certo che mi farò riconoscere...
certo ma ricordati di non venire la domenica come l'ultima volta.................se mai si va a cena insiema e si coinvolge anche graziano e famiglia.......
A cena insieme????....io voglio mangiare da te.....tutto fatto da te.......
Genova in centro...........spettacolo allo stato puro...dal pane fatto in casa e focacce........antipasti ....carni..............il pesce fa schifo........a me non piace
Genova in centro...........spettacolo allo stato puro...dal pane fatto in casa e focacce........antipasti ....carni..............il pesce fa schifo........a me non piace
matte fosse per me darei solo carne ............anche se vado fino in piemonte a prenderla invece il pesce ce l'ho sotto casa ...........ma è una tale rottura di co........