Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
siccome ho ordinato dei coralli ke mi dovrebbero arrivare entro martedi massimo mercoledi e per il 5 ho fissato il cambio rocciata non vorrei ke si stressasero troppo mettendoli prima in vasca poi spostarli un altra sistemare la rocciata e rimetterli di nuovo in vasca...voi ke dite???
Certamente non è il massimo, ma direi che non vedo particolari problemi se i valori son buoni.
Occhio solo agli sbalzi di temperatura e Ph; ma credo Tu lo sappia già...
__________________ "La vita è tutto un equilibrio sopra la follia"(Vasco)
non posso perche li ho ordinati tramite internet...comunque per la temperatura non ce ne sono problemi e per il ph devo mettere una parte dell'acqua dell acquario in una vasca dove mettere i coralli...speriamo bene
l'acqua era un po fredda rispetto al solito comunque tutto bene...i coralli stanno gia meta aperti in busta...comunque oggi ho rifatto la rocciata e sta tutto bene appena posso posto delle foto...mi sento realizzato perche e venuta a mio parere bene...