Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Agli inizi di ottobre, grazie all'aiuto di illuminati mod e supermod "gotha" della acquariofilia marina milanese e ad un personaggio della alta bergamasca ho, anzi hanno rifatto completamente la rocciata della mia vasca: rocce nuove, acqua pesci e coralli vecchi.
Come da prassi la fine dei lavori si concluse con salami e formaggi (del personaggio bergamasco).
Siccome oggi sono diventato Pesce rosso, metto un po di fotine della vasca dopo 2 mesi e 1 settimana di vita; ci sono un paio di nuovi ospiti e ne arriveranno un altro paio.
Ma le rocce saranno vive ? Va be che le ho grattate per bene, ma a parte un paio di granchietti ho visto solo il nulla (il che mi va bene parecchio visto il motivo x cui abbiamo rifatto tutto).
Anzi per poco il Teo ci lasciava le penne ribaltandosi sul cellofan .
Io ho solo mangiato formaggio e salame
Originariamente inviata da ALGRANATI
porca miseria Mauri, questa volta devo inchinarmi....hai avuto ragione per le rocce e la ripartenza.
...... io l'ho detto che il Mauri... ne sa una + del diavolo
Originariamente inviata da baro93
bellissima mi piace un saccomolto pulita e semplice
tecnica?
come si comportano il loriculus e lo Hexataenia ?
il loricolus na tocca nulla, anzi, è uno spettacolo vederlo a farsi le orge con il lysmata.
Invece l'exataenia è un po bastardello ma penso di aver capito come fregarlo: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=270478