Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
Personalmente ti consiglio di continuare con la siringa se dovessi trovarne altre, una volta uccise tutte non torneranno più,a meno che non inserisci una roccia che ne abbia sopra.
Per quanto riguarda un eventuale animale da inserire, dovresti darci qualche informazione sulla vasca, capienza, dimensioni, metodo di gestione, valori dell'acqua..
ok, allora 60 litri con dsb di 11 cm.i valori stanno bn:
temp:25
ph:8.0
no2:0
no3:0
po4:0.5
credo che i po4 si sono alzati perchè ho smosso il fondo oggi,di solito stanno a 0.
per quanto riguarda il siringare,ne ho trovate altre,appena apro il coperchio una rientra,alla fine lo siringata ancke se chiusa,le altre aperte,comunque quanto ci vuole perchè prima che muoiono dopo la siringata??
se le siringhi con aceto muoiono immediatamente se le prendi bene.
Che animali hai in vasca?
------------------------------------------------------------------------
Metteresti anche una foto panoramica della vasca?