Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
purtroppo è quasi impossibile seguire un forum con il solo uso del traduttore google.
un motivo in più per imparare l'inglese!
io continuo a provarci
a 44 anni con famiglia lavoro e pure ...........suocera a carico -04 manca il tempo per il corso d'inglese
in caso di necessità ................ ricorro al vostro aiuto
beh permettimi una battuta..
con il tempo che hai sprecato per spataccare invano con il traduttore di google per poi scoprire dopo aver aperto un altro topic in italiano su un altro forum che ti hanno semplicemente detto che hai una "valida smarronata", avresti come minimo imparato a coniugare 10 verbi e memorizzato una ventina di nomi!
__________________ La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino
beh permettimi una battuta..
con il tempo che hai sprecato per spataccare invano con il traduttore di google per poi scoprire dopo aver aperto un altro topic in italiano su un altro forum che ti hanno semplicemente detto che hai una "valida smarronata", avresti come minimo imparato a coniugare 10 verbi e memorizzato una ventina di nomi!
verissimo............ho imparato che realy browned significa .........realmente smarronata