|
Quote:
|
ma poi non capisco come mai il negoziante ti abbia detto solo che i valori sono buoni, che razza di risposta....
|
Purtroppo è colpa mia nel senso che ero di fretta, stava chiudendo e non ho appuntato nulla
Dopo aver effettuato un cambio d'acqua con 6 litri di acqua d'osmosi, ed aver sostituito il filtro in fibra (era arrivato), il giorno seguente ho iniziato la cura con dessamor come da istruzioni. Il risultato di questi primi giorni: le macchie vellutate sono diminuite come spessore ma si stanno espandendo lentamente in estensione (sempre sul Cory); quella a destra è iniziata a salire per la pinna dorsale. Il giorno che ho effettuato il cambio dell'acqua notai anche una lieve macchiolina vellutata sullo Xiphophorus che ora è scomparsa.
In linea di massima sembra che stia funzionando ma il Cory penso stia messo maluccio.. Il 14 somministrerò altre 30 gocce come il primo giorno ma ho alcune domande:
Biocondizionatore (uso Aqua-vit della Ottavi) e microrganismi (Refresh della Wave) continuo a darli anche durante questa cura o mi fermo? (dovrei darli domani..)
Il nono giorno (ovvero a fine cura) è opportuno controllare i valori dell'acqua o risulterebbero sfalsati? eventualmente a che distanza di tempo posso ripeterli almeno li posto?
Grazie
putroppo i video non li ha caricati correttamente.. la prox volta li posto su youtube ;)