Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi oggi mi è venuto in mente.....ma quatni anni ha la vasca più vecchia del forum!??!
inserite la vostra vasca con relativa età....vediamo che ne esce fuori...
quale sarà la più longeva?!?!?e con quale metodo è condotta!??!?!
Fai un sondaggio con l'apposita funzione, se no è difficile poi raggruppare i dati
A moderatò...nn sò capace...dammi na mano....
Originariamente inviata da Omar Rold
A Federì me pigghi puu culo???
Scherzo dai..non ti incazzare che già fai Terribile di cognome..
Io faccio prima a dirti quanto tempo ho impiegato a farle collassare in passato..adesso non parlo perchè forse ci siamo
ahahah Omar me fai morì....
in bocca al lupo per la prossima allora.....-28
Fai un sondaggio con l'apposita funzione, se no è difficile poi raggruppare i dati
Fai come per inserire un nuovo topic normalmente e sotto la finestra dell'iserimento testo, c'è l'opzione "inserisci sondaggio" e scegli il numero di opzioni che vuoi (max credo siamo 10) e i loro titoli (per es. meno di 1 anno / da 1 a 2 anni/ da 2 a 3 anni) ecc ecc
Fai come per inserire un nuovo topic normalmente e sotto la finestra dell'iserimento testo, c'è l'opzione "inserisci sondaggio" e scegli il numero di opzioni che vuoi (max credo siamo 10) e i loro titoli (per es. meno di 1 anno / da 1 a 2 anni/ da 2 a 3 anni) ecc ecc
Ci ho provato,ma nn ci riesco....nn vedo nessun opzione....
Forse perché scrivo dal telefonino??!?!
A Federì me pigghi puu culo???
Scherzo dai..non ti incazzare che già fai Terribile di cognome..
Io faccio prima a dirti quanto tempo ho impiegato a farle collassare in passato..adesso non parlo perchè forse ci siamo