Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Alimentazione e mangimi dolcePer parlare dei mangimi e dei metodi per alimentare correttamente i pesci d’acqua dolce e delle tecniche per allevare e catturare il cibo vivo e per descrivere o chiedere consigli sulle ricette dei vostri papponi fatti in casa.
Salve a tutti,
io mio Betta è arrivato ieri, è tutto dinamico e attivo... ieri sera dopo dopo il travaso ha anche mangiato qualche fiocco, ma oggi nulla... li guarda e se ne va.....mi devo preoccupare? Potrebbe morire se non mangia tipo da 24h...
scusate le domande sceme ma ne so ancora pochissimo
Ultima modifica di Artù; 21-11-2010 alle ore 19:31.
beh è normale che un pesce appena arrivato non mangi si deve ambientare prima tranquillo non succede nulla neanche se restano 15gg senza mangiare... cmq tienilo d'occhio
beh questa cosa ho letto che non va bene perchè stressa il pesce e rischia di morire. ma IL CUBO WAVE 25 FA QUESTO EFFETTO?
tranquillo, pure il mio fa cosi, che si specchia.....ma è del tutto normale.....
per il fatto che non mangi, appena portato a casa, normalissimo, a me è capitato che non mangiava per 3gg, dopo tutto ok....
beh questa cosa ho letto che non va bene perchè stressa il pesce e rischia di morire. ma IL CUBO WAVE 25 FA QUESTO EFFETTO?
tranquillo, pure il mio fa cosi, che si specchia.....ma è del tutto normale.....
per il fatto che non mangi, appena portato a casa, normalissimo, a me è capitato che non mangiava per 3gg, dopo tutto ok....
sei sicuro si specchi e basta. perchè specchiarsi per lui è vedere un altro maschio.....
sei sicuro si specchi e basta. perchè specchiarsi per lui è vedere un altro maschio.....
se fosse così l'acquario non è adatto.i pesci non sanno riconoscersi come molti altri animali d'acqua e di terra quindi pensano sia un altro della loro stessa razza. qualcun'altro pensa che stia vedendo un altro betta (e non se stesso in quanto non sa riconoscersi) oppure pensate che è un comportamento normale quello di battere vicino al vetro