Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Matteo se ti serve la calibro 50 fai un fischio..
Non so se conosci questo gioiellino........è una Desert Eagle con questa sono sicuro che ti rispettano tutti..
Matteo se ti serve la calibro 50 fai un fischio..
Non so se conosci questo gioiellino........è una Desert Eagle con questa sono sicuro che ti rispettano tutti..
Ma ha messo paura ho ragazzi qua andiamo sul serio e daje matte guarda se vuoi posso fare un fischio ai miei amici della favelas in brasile e puoi stare sicuro che arrivano qua con bomba mitragliatrice e..........
yuaiuahiauhiauhaiuhaiuahiuahiauhaiuhaiiuahaiuhaiuh a meno male....
ho fatto vedere il messaggio che mi ha mandato marco a Sonia e mi fa..... MA NON CE LA FATE +!!!!!!! povero Matteo.....
iauhaiuhaiuhaiuahiuah
PS: io te ne ho mandati 2 ....con 2 numeri
iauhaihaiuhaiuahiauhiauhai
Tutto questo potrebbe sembrare un nuovo test d'iniziazione del forum.
Ti iscrivi.... fai una domanda....attendi la risposta di Matteo.......e poi lo insulti