Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
vi ho già presentato la mia nuova vasca, ora è arrivato il momento di postare i dettagli con tutte le piccole e grandi novità...
pubblico direttamente nella sezione ELOS, in modo da lasciar traccia e recuperare informazioni,
per chi come me vuole imbattersi in un allestimento ELOS
la vasca: ELOS 120 misure 120*57*55h in extrachiato con pozzetto a destra
sump: artigianale su misura 3 comparti, con risalita Eheim 1260 2400l/h
supporto: ELOS Square 120*57*86h
allestimento:
fondo ELOS terra zero, ELOS aqua uno, ELOS Bottom Mineral, Akadama
ecco il giorno 1, è presto per tutte le conclusioni, ma man mano pubblicherò altre foto e seguirà un video...
Complimenti, come ti ho già detto non vedo l'ora di vederlo allestito!
ma aggiornerò questa pagina e il mio sito
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. Proverbio Spagnolo
Sul catalogo non c'è se non sulle vasche fotografate dove a volte si vede.
Posso solo dirti che il supporto in alluminio stondato costa 299 euro, purtroppo non ho foto sottomano.