Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Siete sicuri? Eppure mangia tanto! e non mi ha mai dato problemi! Dove vedete che non se la cava bene?
In ogni caso a me piace con i punti neri! Infatti già quando l'ho comprato presentava questo aspetto, che a me piaceva! Secondo voi è un problema grave?
Lo tengo in un acquario comune da 260 litri!
non ricordo bene quando l'ho preso quindi non ti so dire l'età precisa! piu' di 7 mesi sicuramente!
Ultima modifica di Fusko; 08-11-2010 alle ore 14:10.
Siete sicuri? Eppure mangia tanto! e non mi ha mai dato problemi! Dove vedete che non se la cava bene?
In ogni caso a me piace con i punti neri! Infatti già quando l'ho comprato presentava questo aspetto, che a me piaceva! Secondo voi è un problema grave?
Lo tengo in un acquario comune da 260 litri!
non ricordo bene quando l'ho preso quindi non ti so dire l'età precisa! piu' di 7 mesi sicuramente!
cosa vuol dire comune????di comunità???che pesci hai con lui?
__________________ -36-in venis meis sanguinem graconis fluit
Si di comunità! Scusate se non sono stato preciso!
Comunque ho:
4 Phenacogrammus interruptus
14 Cheirodon axelrodi (Cardinali)
1 Discus
2 Epalzerorhynchus siamensis
i valori dell'acua al momento mi mancano ma al piu' presto li metto!
Capito allora provvederò a trovargli dei compagni
Ma secondo voi se inserisco un'altro gruppetto di discus il mio essendo piu' grande li infastidisce o li prende in cura?