Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao forum, vorrei fare un piccolo reef con un acquario di 30 litri con dentro nemo e dory... me la date una mano?
PS: non vorrei mettere un filtro sennò poi nemo potrebbe scapparmi come nel film...
Ciao forum, vorrei fare un piccolo reef con un acquario di 30 litri con dentro nemo e dory... me la date una mano?
PS: non vorrei mettere un filtro sennò poi nemo potrebbe scapparmi come nel film...
Ma stai scherzando un Epatus in 30 Litri.......qui ti bannano.
guarda, in un 30 litri mi sembra un po difficile farci entrare un Epatus perchè necessita di grandi vasche
Originariamente inviata da aristide
mi spiace niente pesci grandi in 30 litri io ne so qualcosa me lo han gia' spiegato comunque sul 30 litri puoi fare molto soprattutto con gli invertebrati sia sessili che non
mi spiace niente pesci grandi in 30 litri io ne so qualcosa me lo han gia' spiegato comunque sul 30 litri puoi fare molto soprattutto con gli invertebrati sia sessili che non
Ragazzi ho preso nemo, mi ha bussato proprio 5 minuti fa una tartaruga... Dice che con la corrente del golfo sta arrivando il padre... Che dite se ci metto pure quello formeranno la coppia?