Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Ciao!
So che può essere una domanda stupida ma io la faccio lo stesso.
La mia guppa aveva una bellissima coda azzurro-blu che ora si sta trasformando in una bella coda blu e nera. Può essere che era piccola?
Inoltre la coda si è notevolmente gonfiata e allargata... Cosa può essere?
Premetto che ce l'ho da qualche settimana e l'ho comprata in un negozio...
Attorno ai due cm, ma più che la lunghezza ad essere strana è la larghezza, è molto magra e non ha la pancia rotonda è appena pronunciata, però ha la macchiolina nera... quindi non credo sia un maschio!
Ecco sono riuscita a fare una foto mossa, la guppa è quella al centro, come vedete ha la coda quasi nera e oggi pomeriggio l'ho trovata che stava nascosta sotto una foglia...
Effettivamente nella prima foto sembra ancora piccolina...ma è nata nel tuo acquario?
Io ipotizzerei che sta semplicemente crescendo e, quindi, maturando...non mi allarmerei a questo punto..
Ciao
PS comunque è carina