ciao andrea ,credo che in precedenza ti ho già detto dell' esperienza con la mia prima vasca, e credo che sia zon che wurdy abbiano centrato il problema!! se vuoi allevare qualche animale in particolare dovrai per forza cambiare alcune attrezzature con relativa spesa in base all'attrezzatura che vorrai (okkio che quello che non spendi prima lo spendi doppio dopo e ne fanno le spese gli animali

). se invece per un motivo qualsiasi vuoi mantenere quella vasca il mio modesto consiglio rimane quello del topic precedente! un bel anemone con coppia di pagliaccetti, e qualche molle di facili pretese!! però toglierei qualsiasi tipo di filtro, utilizzandolo al massimo per contenere qualche resina in caso di necessità!!! per rendere il più stabile possibile i valori dell'acqua e ridurre i costi ti ripeto che potresti prendere in considerazione il fatto di usare l'acqua di mare visto dove vivi!!! se vuoi vedere i risultati cerca la vasca di ciliaris e prova a mandargli un msg privato è una persona disponibilissima, quando lo cercai io mi rispose subito!!! fammi sapere!!