Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve ragazzuoli, ero pronto a partire ma.... ieri notte mi hanno portato via il mobile.... non so se sono più triste o più incaxxxxxato!!!!
Cioè dai, ma puoi portarti via un mobile e per di più con la vernice fresca?? Dannati zingari -97b Ahhhhhhh
Non c'è niente da ridere!! Ora mi tocca rifare tutto.....-04 X fortuna vasca e attrezzatura erano dentro casa, avevo messo solo il mobile fuori x far asciugare la vernice... spero ke almeno si siano appiccicati le dita
Non c'è niente da ridere!! Ora mi tocca rifare tutto.....-04 X fortuna vasca e attrezzatura erano dentro casa, avevo messo solo il mobile fuori x far asciugare la vernice... spero ke almeno si siano appiccicati le dita
No hanno fatto il giro anche da loro... hanno rubato tutto il legno che han trovato, per fortuna non hanno portato via anche gli alberi del giardino...