Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
quale puo essere la temperatura minima in vasca da poter tenere senza creare problemi agli animali ? so che in natura si puo arrivare anche a 21 ma nelle nostre vasche ?io in inverno la tengo a23.5 da anni si puo arrivare anche a meno?
anche io 23 sotto non sono mai andato
da una spedizione in ritardo mi è sopravvissuta una hystrix con acqua a 9 gradi ma non credo sia da prendere come esempio
io minimo sto sui 23,5 e non ho mai sentito nessuno sotto i 23 ..... non so se scendere troppo si rallenta eccessivamente il metabolismo dei batteri ....