Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Pesci marino Per parlare di tutto quanto concerne i pesci marini: le esigenze, l'alimentazione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 05-10-2010, 16:41   #1
valentina84
Discus

L'avatar di valentina84

Città: roma
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
per wurdy

caro wurdy, non editare solo i miei messaggi, editali tutti....
comunque lo sapete che vi dico????
bannatemi pure vi dico che siete solo tanti esaltati che un piacere lo fanno diventare una malattia e l'unica ragione di vita.... tenetevi le vostre perle di saggezza e i vostri acquari perfetti.... tanto vi arrivera' un alga infestante che vi infestera' pure il letto
adios-28
valentina84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-10-2010, 17:02   #2
Giordano Lucchetti
Imperator

L'avatar di Giordano Lucchetti

Città: Milano
N° Acquari: 1 pico
Foto: 0 Albums: 1
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 51 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Giordano Lucchetti Invia un messaggio tramite Yahoo a Giordano Lucchetti Invia un messaggio tramite Skype a Giordano Lucchetti

Originariamente inviata da mrseppia Visualizza il messaggio
caro wurdy, non editare solo i miei messaggi, editali tutti....
comunque lo sapete che vi dico????
bannatemi pure vi dico che siete solo tanti esaltati che un piacere lo fanno diventare una malattia e l'unica ragione di vita.... tenetevi le vostre perle di saggezza e i vostri acquari perfetti.... tanto vi arrivera' un alga infestante che vi infestera' pure il letto
adios-28
Ehrm.... Mi sono perso qualcosa ragazzi? Comunque tie' porta male che non sei altro, ma che ti venga a te nei denti l'alga infestante!
Vecchio 05-10-2010, 17:05   #3
Wurdy
Stella marina

L'avatar di Wurdy

Città: Bologna
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Dati): 18
Grazie (Ricev.): 28
Mi piace (Dati): 143
Mi piace (Ricev.): 351
Mentioned: 306 Post(s)
Feedback 36/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Wurdy Invia un messaggio tramite Skype a Wurdy
Riproduzione Kauderni

mrseppia ho editato tutti i msg che ritenevo inutili al topic e solo inviati per polemizzare, sia tuoi che di altri.
Non ci sono gli estremi perchè tu sia bannata, non hai fatto niente di così grave, per adesso.
Se non vorrai più partecipare alle discussioni basta che non entri, se invece vorrai leggere e scrivere ancora, quello che posso dirti è ripeterti quanto ti ho detto nell'altro topic.

Mrseppia, ti erano state date anche risposte costruttive e non solo critiche, ma evidentemente in questo momento sei più attratta dal litigio e dalle sterili dispute verbali che dal'apprendere infomazioni utili per crescere come acquariofila.
Mi auguro che continuando a seguire il forum cambiarai atteggiamento.
Wurdy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-10-2010, 18:19   #4
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
N° Acquari: 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Originariamente inviata da Hypa
Edit by Wurdy

Hypa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-10-2010, 18:06   #5
artom
Ciclide

L'avatar di artom

Città: milano
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

innanzitutto per me portare un hobby così bello e vario a dei livelli, in certi casi, altissimi, non è da esaltati, ma da persone che amano e sanno apprezzare la bellezza della natura e conoscono il rispetto per gli ospiti che allevano e curano con amore....non è educato augurare il peggio a persone che ci mettono l'anima.....mi spiace che tu ci veda come una comunità che vive solo per il proprio acquario in modo patologico...siamo persone che come te hanno avuto un approccio iniziale affrontando errori e difficoltà e con la passione e il confronto proviamo a portare avanti al meglio ciò che ci dà soddisfazione e svago nella vita di tutti i giorni....se non sei disposta ad accettare critiche e consigli procedi pure sui tuoi passi, nessuno verrà mai da te a bastonarti perchè metti un pesce bisognoso di spazio in una vaschetta troppo piccola, ma se scrivi qui devi essere preparata a non sentirti lodi e congratulazioni....
poi se vuoi crecare lo scontro allora non scrivere più che qui siamo tutti bendisposti e soffriamo per gli animali e non per gli insulti e i malocchi che mandi....
con ciò rivedrei la tua idea di acquario che adesso mi sembra solo quella di avere un oggetto di arredamento casalingo e non quella di ricreare un piccolo pezzetto di mare da accudire e mantenere con amore e passione e se ti da fastidio che tanti di noi la pensino così mi spiace per te e soprattutto per gli animali che passeranno sotto le tue cure...
artom non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-10-2010, 18:11   #6
aquilax
Guppy

Città: Mordano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Grazie (Ricev.): 0
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da artom Visualizza il messaggio
innanzitutto per me portare un hobby così bello e vario a dei livelli, in certi casi, altissimi, non è da esaltati, ma da persone che amano e sanno apprezzare la bellezza della natura e conoscono il rispetto per gli ospiti che allevano e curano con amore....non è educato augurare il peggio a persone che ci mettono l'anima.....mi spiace che tu ci veda come una comunità che vive solo per il proprio acquario in modo patologico...siamo persone che come te hanno avuto un approccio iniziale affrontando errori e difficoltà e con la passione e il confronto proviamo a portare avanti al meglio ciò che ci dà soddisfazione e svago nella vita di tutti i giorni....se non sei disposta ad accettare critiche e consigli procedi pure sui tuoi passi, nessuno verrà mai da te a bastonarti perchè metti un pesce bisognoso di spazio in una vaschetta troppo piccola, ma se scrivi qui devi essere preparata a non sentirti lodi e congratulazioni....
poi se vuoi crecare lo scontro allora non scrivere più che qui siamo tutti bendisposti e soffriamo per gli animali e non per gli insulti e i malocchi che mandi....
con ciò rivedrei la tua idea di acquario che adesso mi sembra solo quella di avere un oggetto di arredamento casalingo e non quella di ricreare un piccolo pezzetto di mare da accudire e mantenere con amore e passione e se ti da fastidio che tanti di noi la pensino così mi spiace per te e soprattutto per gli animali che passeranno sotto le tue cure...
totalmente d'accordo...

inoltre, non per far polemica, ma vorrei aggiungere che con questo stesso messaggio hai violato il regolamento: ai moderatori si possono chiedere spiegazioni ma in modalità PRIVATA

Contestazioni

E' chiaramente permesso chiedere spiegazioni o contestare l'operato degli amministratori e dei moderatori, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni e comunque in forma privata.
Questo per non creare inutili topic polemici che non interessano a nessuno e per non dare modo ai cosiddetti Troll di trovare spunto per innescare flame e destabilizzare la vita del forum.

aquilax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-10-2010, 20:17   #7
valentina84
Discus

L'avatar di valentina84

Città: roma
Azienda: no
Foto: 9 Albums: 0
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 7/100%

ciao artom
sicuramente ho sbagliato ad augurare il peggio a persone che ci mettono passione
come tanti di voi, ho iniziato x gioco e pian piano sta diventando una passione.
amo gli animali e ne ho molti, che stanno benissimo!!!!
Come hai detto tu e' normale fare degli errori all'inizio "un approccio iniziale affrontando errori e difficoltà " mi sono iscritta x cercare aiuto e consigli e non cerco medaglie e lodi
ma semplici consigli non ho voglia di litigare con nessuno visto che la passione ci accomuna
ma come prima risposta che ho ricevuto un bel insulto.
Se permetti mi sono indispettita, e ci sono rimasta molto molto male!!!!!
Ti ricordo che non si nasce imparati, e sono andata a fiducia dei negozianti (che sicuramente non mi vedranno piu'). altre cento persone qui dentro avranno fatto tanti errori ma non per questo vanno scritte certe cose molto offensive del tipo "non so che ci stanno a fare certe persone qui dentro" se il consiglio era semplicemente dire che quel zebrasoma non ci poteva proprio stare in quella vasca lo avrei accettato, xche' capisco che e' vero ma sono stata consigliata male!!!
mi dispiace, ma ci tengo a sottolineare che non uso gli animali come arredamento
e sopratutto non cerco litigi ma aiuto e consigli!!!!!!
scambi di opinioni e sicuramente non insulti!!!!!
non ho iniziato io in maniera sgarbata!!!!!!!!
p.s. non credo che tu o chiunque altro ami farsi insultare come benvenuto
visto che molti di voi mi hanno dato il benvenuto in maniera gentile!!!!!
valentina84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-10-2010, 20:28   #8
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

ciao artom
sicuramente ho sbagliato ad augurare il peggio a persone che ci mettono passione
come tanti di voi, ho iniziato x gioco e pian piano sta diventando una passione.
amo gli animali e ne ho molti, che stanno benissimo!!!!
Come hai detto tu e' normale fare degli errori all'inizio "un approccio iniziale affrontando errori e difficoltà " mi sono iscritta x cercare aiuto e consigli e non cerco medaglie e lodi
ma semplici consigli non ho voglia di litigare con nessuno visto che la passione ci accomuna
ma come prima risposta che ho ricevuto un bel insulto.
Se permetti mi sono indispettita, e ci sono rimasta molto molto male!!!!!
Ti ricordo che non si nasce imparati, e sono andata a fiducia dei negozianti (che sicuramente non mi vedranno piu'). altre cento persone qui dentro avranno fatto tanti errori ma non per questo vanno scritte certe cose molto offensive del tipo "non so che ci stanno a fare certe persone qui dentro" se il consiglio era semplicemente dire che quel zebrasoma non ci poteva proprio stare in quella vasca lo avrei accettato, xche' capisco che e' vero ma sono stata consigliata male!!!
mi dispiace, ma ci tengo a sottolineare che non uso gli animali come arredamento
e sopratutto non cerco litigi ma aiuto e consigli!!!!!!
scambi di opinioni e sicuramente non insulti!!!!!
non ho iniziato io in maniera sgarbata!!!!!!!!
p.s. non credo che tu o chiunque altro ami farsi insultare come benvenuto
visto che molti di voi mi hanno dato il benvenuto in maniera gentile!!!!!
Dai su se cè stata qualche incomprensione non era voluta.....mettici una pietra sopra e parliamo della nostra grande passione.
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-10-2010, 21:20   #9
cicala
Imperator

L'avatar di cicala

Città: genova
N° Acquari: uno
Feedback 5/100%

....altre cento persone qui dentro avranno fatto tanti errori......
questo è l'unico errore che hai fatto.....non sono cento ma migliaia.......io per primo.
nel forum bisogna stare attenti a volte non ci si spiga bene , a volte uno ha dei problemi per cose sue e risponde male , l'importante è chiarirsi ..........intanto lo sai che a tutti quelli del forum non gliene ne frega niente di te ma solo del tuo povero zebrasoma in 50 litri.....
cicala non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-10-2010, 21:44   #10
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Feedback 15/100%

In realtà qui dentro c'è lo stesso nonnismo della naja di vent'anni fa..
Hypa non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
wurdy