Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti, vogliamo tenervi aggiornati con l'evoluzione della vasca expo in negozio e se serve ci date qualche consiglio......
rispetto alle foto precedenti con il consiglio di zucchen abbiamo aumentato le attiniche
aspettiamo commenti.
------------------------------------------------------------------------
mamma mia che cani con le foto, zucchen quando vuoi passa con la macchinetta da 1.000.000 di euro cosi ci fai le foto
Vi ho fatto i complimenti la scorsa volta e li rinnovo ancora. i colori sono spettacolari
Un osservazione e una domanda:
1-non sò se sono le foto ma adesso la vasca la vedo un pò scura;
2-troppo blu non potrebbe favorire una crescita algale? E' corretto?
Ciao e complimenti
in effetti anche se è alquanto soggettivo anch'io trovo le foto un poco buie e con una dominanza troppo blu...premetto che non so con che cosa è illuminata la vasca, perciò non mi esprimo sul come sarebbe meglio fotografare......cio non toglie che sembra una gran bella vasca, anche se....è un negozio !
ps: certo che chiamare zucchen come fotografo per far migliorare una vasca la vedo dura è!!!!