Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
ciao a tutti ,questa volta scrivo per avere la conferma da voi se la mia guppy e gravida.O forse mangia troppo ? Visto la mia pochissima esperienza spero che voi mi possiate aiutare.
grazie e a presto
ciao a tutti ,questa volta scrivo per avere la conferma da voi se la mia guppy e gravida.O forse mangia troppo ? Visto la mia pochissima esperienza spero che voi mi possiate aiutare.
grazie e a presto
Troppo distante la foto per dirlo con qualche approssimazione, comunque se è in compagnia di un maschio sicuramente lo è........
A proposito di compagnia, che ci fa il neon (o il guppy)
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
i neon sono 4 .consiglio datomi da un onesto negoziante per trattarlo bene.
Il negoziante sarà pure onesto, ma i neon vanno tenuti in gruppi di, almeno, una quindicina, e, come è stato detto e ridetto scritto e riscritto, sicuramente non con i guppy che hanno bisogno di valori dell'acqua completamente diversi (acida e tenera i neon dura e basica i guppy).
Tu a valori dell'acqua come stai messa????
Scusa se mi permetto di farti notare che qui il problema non è la guppy incinta (che se non lo è lo sarà), ma i valori dell'acqua che sicuramente o per i guppy o per i neon non sono ottimali.
consiglio datomi da un onesto negoziante per trattarlo bene
ciao,
perdonami ma per trattarli bene, dovrebbero stare in gruppi da monimo 10 esemplari e con valori dell'acqua che vadano bene e non è la stessa acqua che vogliono i guppy....