Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma è la vaschetta di fappio! finalemnte si è deciso a mettere delle foto!!! HAHAHAHA
sicuro che se dovessi fare io una vasca del genere mi si riempi di alghe in 3 ore, con tutto il cibo che butta dentro!!!!!
decisamente carina come foto.....dal vivo ho pero' l'impressione che i colori non siano così vivi.... mi sembra che siano stati un po' ritoccati... non credete?
beh allora e' davvero bellissima.... mi sembrvano un po' troppo "accesi" il blu della gorgonia davvero troppo blu.... ad ogni modo è l'ennesima dimostrazione che si possono avere vasche stupende anche senza sps.
La tubastrea in mezzo e' fantastica