Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna Terracquario e PaludarioPer parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.
Salve volevo chiedervi che tipo di tartaruga è!! siccome ha gia qualche annetto se la metto insieme ad una piccola della stessa tipologia può essere aggressiva lo stesso?? grazie per le risposte
Ciao, confermo che si tratta di Pelodiscus sinensis e ti dico...OCCHIO alla convivenza che fra due esemplari di dimensioni troppo diverse è praticamente impossibile, sono tartarughe particolarmente territoriali e mordaci. Io terrei un solo esemplare.
X pintu91 le ho prese stesso qui a salerno. Se vuoi maggiori informazioni chiedi pure!! ciaooo
Ultima modifica di Antonio__89; 30-08-2010 alle ore 20:10.
Motivo: Unione post automatica