Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho trovato un filtro esterno pratiko 100 della askoll a 30€ nuovo mi sembra un ottimo prezzo!Volevo sapere se è meglio del mio attuale(triomaxi interno) non solo dal punto di vista dell'ingombro e se è meno rumoroso
Se qualcuno ha questo filtro aspetto chiarimenti!!!
si che sia meglio per lo spazio è sicuro!
Ma in quanto a rumorosità(ho l'acquario alle spalle del letto!!!)??
i tubi poi hanno bisogno di molto spazio dietro l'acquario(ci sarà neanche 2cm)
Grazie delle risp!
x eanna: ti spiego la vasca è a 2cm dal muro e i fili passano in uno scanso che ho fatto sul retro del ripiano...non ci saranno problemi di tubi etc?
la vasca poggia su un ripiano, sotto a questo c'è lo spazio per il filtro.
Quello che mi preoccupa è che ho la plafoniera(Askoll ambiente BAsic) e lo spazio dietro e per far passare tubi e cavi è ridotto...cmq diametro 1-2cm?