Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
diciamo che se le rocce spurgano , hanno ancora schifezze dentro.....lo schiumatoio nuovo , magari, ha variato qualcosa che stà rimaturando un pochino.
ma avra variato in meglio o in peggio cmq la schiumazione cambiata totalmente rispetto al vecchio all interno del bicchiere puzza di fogna mai successo
parlando dello shiumatoio mi hanno che il reefoctopus nw90 è un giocatollo alla fine per la mia vasca va bene se funge cosi il nanoreefpack non andava bene
Quello che ho scritto lasciamo perdere
Mi intendevo che questo schiumatoio il reefoctopus nw90 è migliore del nano reefpack, secondo me, ho visto molta differenza