Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
il posto dove si fornisce mia mamma per il pesce afferma che il pesce del 24 è lo stesso di venerdì perchè il 24 non arriva... boh
alla fine mia mamma lo va a prendere venerdì e volevamo fare anche le vongole, secondo voi se faccio acqua+ sale da cucina (salinità 35%) e le lascio in un secchio con una pompa di movimento fino al 25 muoiono?
Con solo sale da cucina (NaCl) comunque non credo che sopravvivano...
allora con un po' do h&s oppure con un pappone fatto in casa si riescono a tenere per più giorni, io prima del pappone metterei anche l' amminocomplex, così diventano enormi