ieri ho dimmerato il tutto nn semplice da far coincidere le tonalità per nn avere troppo blu in fase accensione e spegnimento dopo vari tentativi son riuscito parto coi 3 led blu fino ad 35% poi si accavallano i rossi 5% i blu max80% nel frattempo son partiti i bianchi che max arrivano a 60% i primi led si accendono alle 10,30 del mattino un crepuscolino per avere la massima intensita di luce alle ore 13 la dimmerazione e la sovrapposizione crea una luce quasi reale ,per poi fare il contrario dalle 22 fino alle 23,30 e un consumo max di 190 w nella piena fase 13 22 poi il resto cala drasticamente .....gli animali nn han avuto nessun segno di cambiamento....anche se è presto, gli lps son gonfi sembrano stare meglio ora ....per il resto è una luce particolare mi ci sto abituando solo ora ci sono piu zone dombra rispetto i t5 che copriva meglio ma con il doppio consumo... nel contesto sono contento dellacquisto , anche perche se un gg decidessi di mettere duri un po piu esigenti potrei aumentare la potenza visto che ora viaggia a un 60%... ho delle acropore dentro vediam cosa diranno tra un mesetto e più....
------------------------------------------------------------------------
AURAN le ho fatte col cel in realtà è mooolto piu blu
Ultima modifica di roby78; 08-07-2010 alle ore 13:42.
Motivo: Unione post automatica
|