Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
salve,
qualcuno sa dirmi come abbonarsi a questa rivista tramite contocorrente?
sul sito non dice nulla, spiega solo come pagare tramite carta di credito...
se qualcuno ha delle info, la prego di dirmi tutto
saranno in ferie pure loro...cmq mi pare che sul sito ci sia scritto...
Dapprima è arrivato un 70lt,cosi tanto per divertimento...poi per ogni mattone di conoscenza ed esperienza sono arrivati il 30lt e poco dopo il 15lt...mio dio,questo hobby non mi finirà mai di stupire...
mi hanno risposto in tutti e due gli indirizzi (il secondo non sò davvero da dove l'abbiano preso visto che non gliel'ho dato )
cmq c'è l'opzione del bonifico bancario, ma....mi sembra complicato...cmq ci provo lo stesso