si i miei 2 volte a settimana è momento fiso tra l'altro di tutti quelli nell'acquarietto piccolo non me ne sono + morti e anche loro stano mettendo colore quindi devo trovare una soluzione al + presto se non trovo qualcuno a cui darli li devo portare la negozio =(
un po mi è dispiaciuto pulire quei divisori volendo potrei anche tirare su un allevamento :D e fornire un negozio settimanalmente :D
cmq pensavo che orse ptrebbe essere il tipo di alimentazione nel senso che ogni giorno mangiano artemia liofilizzata krill e molti mangimi diversi e poi larve di zamnzara ho letto che questi alimenti stimolano la riproduzione.. cmq ad esempio ora il maschietto avrebbe voglia ma lei non se lo fila minimamente lui continua a punzechciarla ma lei sta impassibile :D
in compenso il cappuccetto rosso è sempre a galla =( tutti in casa mi dicono di ucciderlo cosi non soffre però vabbe gia ero in crisi con quello minuscolo che avevao da 2 mesi figurati questo che sono 2 anni U_U

------------------------------------------------------------------------
cmq visto che il cappuccetto rossa è sempre femro e a galla in un angolo hanno 130 liri solo per loro .... la scoperta di quei ddivisori è stata buona perche senno la sbatte contro le pietre e si ferisce in questo mdo nn si è fatta nulla