Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
buonasera a tutti una guppa se ne sta nascosta sotto le foglie in posizione verticale (con la testa in giù) e non mangia quasi nulla, credo sia un comportamento pre-parto perchè è bella pienotta, ma un comportamento del genere non l'ho mai visto. per ora l'ho isolata dagli altri pesci...
I comportamenti sono dei piu' svariati però insomma...una posizione del genere non so...mi lascia perplesso.
Ovviamente da una descrizione non si possono azzardare ipotesi, anzi ti auguro che sia come dici tu.
Sta bene attento se la cosa dura troppo...se non mangia mai allora io mi allarmerei.
In bocca al lupo!
I valori vanno bene, l'acqua fin troppo dura, ma per un guppy non credo ci siano problemi, meglio troppo dura che tenera. Speriamo bene, purtroppo sono pessimista...