Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarie molto felice...vi spiego:avevo da circa 1 anno due pesci rossi che tenevo in una vasca di plastica tradizionale però comfortevole...uno purtroppo qualche giorno fà e morto e l'altro ha smesso di mangiare,così mi sono recata in negozio ed ho comprato un secondo pesce sempre rosso,ma ha la coda più grossa un pò a ventaglio.Da subito tutto andava bene e l'altro pure sembrava molto contento,ma la tragedia è che da qualche giorno il pesciolino nuovo non nuota più,si adagia sul fondo un pò in obliquo e resta immobile,se gli dò da mangiare sale in superficie lentamente mangia e torna giù....volevo chiamare il negozio ma domani è chiuso per l'Immacolata ed io ho paura che muoia anche lui....gli sono già molto affezionata e vorrei fare qualcosa....eppura gli cambio l'acqua facendo attenzione alla temperatura e mischiando,prima,un pò di quella vecchia con quella nuova per via del PH,metto le gocce vitaminiche,li nutro regolarmente....Ho paura di guardare ogni volta nella vasca....Se necessario compro una vasca con il filtro!!!!Grazie
Sara

[/b]