Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti vorrei allestire una Fisch Room x allevare i guppini dovendo sviluppare il sistema di filtraggio ..ho sentito parlare del semplice Filtro Amburgo... qualcuno sà qualcosa in più su come realizzarlo?... pareri?
allego una foto x capire meglio di cosa parlo ...attendo pareri e d eventualmente schemi..Grazie.
nn conosco questi tipo di filtri, x pulire la spugna devi "svangare" tutto???? , quelli ad aria vanno bene se non hai piante....
nn tocchi niente , la velocita`di attraversamento e`cosi bassa (dai 4 agli 8 cm minuto ) che nn si intasano , i pro dell`amburgo e`che costa una miseria e abbatte i no3 , il contro invece e`che nn abbatte i fosfati e`che e`un po antiestetico