Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti...finalmente sappiamo con esattezza il sesso del pargoletto....é un bel maschietto....mia moglie è un pò triste....ma solo per il fatto che ci avevano detto che l'80% era femminuccia...in realtà anch'io ci sono rimasto un pò male....ma ripensandoci sono felicissimo...anche perchè il dottore ha detto che tutto prosegue bene ed il bimbo cresce........
...ah, che bello... ce li ho stampati a fuoco quei momenti... rallegrati, per il sesso quoto il sig. mod.
Anche io alla prima gravidanza volevo la femmina ed è arrivato maschio.... vista l'esperienza volevo un maschio anche alla seconda ed è arrivata femmina... ma sono un spettacolo tutti e due.
Bellissimo..sono diventato papà a Dicembre è una bellissima cosa!
Vi auguro tantissima felicità e come detto qui sotto goditela perchè i primi mesi volano e non ci rende conto..
Auguri e complimenti ai futuri genitori..quella che state per vivere è una delle emozioni più grandi della vostra vita!
Dormite fin che potete!!!!!
Poi entrerete nel tunnel e ppena vedrete la luce ne farete un'altro e via di nuovo pannolini poppe e coliche ....
ops procuratevi il bidone per i pannolini cambia la vita al papà, fino ad una settiamana di autonomia .....