Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
supporto verniciato/ riempiano sta vasca..agg. pagina 2
eccoci dopo settimane di vasca parcheggiata in salotto dove si trova tuttora però con la cosa che oggi mio cognato non lavorando si è messo di botta nel costruirmi il supporto... seconde me bellissimo adesso tocca a me stuccare- fondo- verniciare- rivestire- vi posto un paio di foto che poi continuerò ad aggiornare
Ultima modifica di dedo73; 02-04-2010 alle ore 23:13.
90 il minino.. la vasca mi piace vederla in posizione eretta
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da elos
INFINITY ,forse vedo male, ma non ti conveniva dargli un primer per protezione ,prima di stuccarlo?
infatti vedi male prima e stato trattato con un fissativo trasparente non si vede.. poi stuccato.. nuovamente verrà trattato con fondo epossidico..infine verniciato in forno
Ultima modifica di dedo73; 31-03-2010 alle ore 23:43.
Motivo: Unione post automatica
ciao:)sono nuovo:)vevo bisogno di un info riguardo la costruzione di un acquario artigianale...magari puoi aiutarmi riguardo questo mio timore.....ma costruendo un acquario attaccandolo solo con del silicone apposito,senza dei tiranti e cose simili (usando solo del silicone )...non ce il rischio che a causa della ppressione e del peso non si apra tutto????mi sembra un po strano ke solo con del silicone tenga attaccato tutti i vetri...ke consiglio mi dai???grazie:)
ciao:)sono nuovo:)vevo bisogno di un info riguardo la costruzione di un acquario artigianale...magari puoi aiutarmi riguardo questo mio timore.....ma costruendo un acquario attaccandolo solo con del silicone apposito,senza dei tiranti e cose simili (usando solo del silicone )...non ce il rischio che a causa della ppressione e del peso non si apra tutto????mi sembra un po strano ke solo con del silicone tenga attaccato tutti i vetri...ke consiglio mi dai???grazie:)
di farlo fare ad uno bravo
Originariamente inviata da rowilly
Bellissimo supporto....finalmente Alfredo vede la luce in fondo al tunnel......
Alfredo hai fatto bene ad aspettare che tuo cognato ti facesse il supporto....è spettacolare e immagino che lo sia ancora di più quando è verniciato !!!
grazie robi.. domani nella pausa vedo di andare avanti
Ultima modifica di dedo73; 01-04-2010 alle ore 00:38.
Bellissimo supporto....finalmente Alfredo vede la luce in fondo al tunnel......
Alfredo hai fatto bene ad aspettare che tuo cognato ti facesse il supporto....è spettacolare e immagino che lo sia ancora di più quando è verniciato !!!
Ultima modifica di rowilly; 01-04-2010 alle ore 00:19.