Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna Terracquario e PaludarioPer parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.
Chi sa darmi questa risposta sulle ampullarie gold???
Salve a tutti,
oggi ho assistito ad un vero e prorpio incontro amoroso tra le mie belle lumacone gialle,comprate da poco,volevo sapere dopo la fecondazione quanto tempo ci vuole che la femmina deponga le uova????
Sono impaziente che accada...
Grazie di cuore
dipende,ha spazio per uscire e deporre? Le uovo devono essere deposte in un luogo asciutto e caldo,e dopo 10 giorni dovrebbero iniziare a schiudersi,tieni conto che però la Femmina può conservare lo sperma per parecchio tempo...
Si ho un acquarietto aperto cioè scoperto ne ha di spazio c'è un bel po di spazio tra livello d acqua e fine acquario...speriamo non lo conservi a lungo
Grazie comunque