Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve Ragazzi,
Visto che mi sono avvicinato da poco al marino e ho un sacco di domande da fare, cercavo qualche anima pia disposto a fare una bella chiacchierata su MSN su vari argomenti e magari qualche consiglio su acquisti giusto per non invadere il forum da 3000 discussioni... :D e riorganizzare le mie idee....
Per chi sarebbe disposto mi mandi un messaggio privato con il suo contatto MSN o Skype.
non crearti assolutamente problemi. le tue domande possono essere d'aiuto per altre persone con il tuo stesso problema, quindi non crearti troppi problemi a fare domande anche qui.
Il forum sempre proprio a questo, secondo te i Utenti: 36.760
Discussioni: 203.756 Messaggi: 2.844.834 erano tutti esperti e indipendenti? La community serve a questo, fai pure domande, non sbagliare solo sezione e leggi bene il regolamento...CIao
non pensavo certo di offendere qualcuno.....scusate l'espressione
guarda che SJoplin sta scherzando chiedi quello che vuoi, ogni dubbio che hai, anche se ti sembra stupido, l' importate e che chiedi, i tuoi topic saranno molto utili a qualcun altro che comincerà con il marino, se cerchi nella sezione " il mio primo acquario marino" ci sono tantissimi topic che ti potranno essere utili, dacci un occhiata così capisci a cosa stai andando incontro