Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io ci sto pensando, ci sono andato tante volte e vale veramente il viaggio, ma faccio fatica a pianificare così alla lunga, ad ogni modo, ora ci penso seriamente.
primo scenario: weekend libero, allora si va per il weekend in auto (6 ore!!) in modo da poter caricare eventuali acquisti al ritorno la domenica sera
secondo scenario: weekend famigliare, si va in aereo giove-venere airberlin andata e ritorno per 168 Euro ed in due ore sei arrivato......
ALGRANATI, teo, io partiro il venerdi mattina con un volo delle 7 , arrivo alle 11 a NOrimberga, poi riparto il sabato alle 18 per essere a Torino alle 23.....può andare come programma?