Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve volevo inserire un'altro pescetto cosa mi consigliate tra questi che vi cito considerato pure quelli che già ho in vasca...(hexatenia, decora, ocellaris,oxycirrhites typus)
quali di questi?
pomacentrus alleni
parachelinus carpenteri
gramma loreto
lythrypnus dalli
amblygobius rainfordi
ricky88, vasca piccolina.. con tanti saltatori.. metti 2-3 alleni oppure un Gramma loreto (l'hexatenia può ammazzarti anche pesci di dimensioni quadruple rispetto alla propria, ma la sua aggressività varia molto da esemplare ad esemplare).
non mettere un ambligobius , sarebbe massacrato dall'hexataenia e dal falco, no ai Paracheilinus.. saltano.. il Centropyge è un'alternativa.. ma può spizzicarti i coralli..
gli alleni si comportano come i cormis cioè a lungo andare se ne metti un gruppetto in acqaurio te ne ritrovi uno, perchè il più piccolo e debole del gruppo viene allontanato finchè non muore e poi si ricomincia il giochetto con l'ultimo rimasto ecc... ??
gli alleni si comportano come i cormis cioè a lungo andare se ne metti un gruppetto in acqaurio te ne ritrovi uno, perchè il più piccolo e debole del gruppo viene allontanato finchè non muore e poi si ricomincia il giochetto con l'ultimo rimasto ecc... ??