Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao A tutti, chiedo il vostro aiuto perché ho notato che nella plafoniera, una ati 10x24, 4 dei 6 neon sfarfallano quando i timer sono nel periodo di spegnimento.
Per eliminare questo sfarfaliio devo staccare le spine.
E' successo a qualcunno di voi?
COme avete risolto?
Ho provato con un'altro timer, ma è succede la stessa cosa.
Aleix273, non dovrebbe essere quello il problema, almeno che non sia difettoso, ma hai già provato a cambiarlo, quindi hai provato a cambiare neon , sono vecchi?
ciao anche a me capita ma non in continuo, certe volte di notte mi sveglio e vedo come dei lampi dentro la vasca -05
sai io cosa faccio?niente.......... e pensa che la plafo( 8*39) l'ho presa a gennaio sicche più nuova di così!