Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
No, non mi è bastata la batosta, e non mi sono arresa. Penso che, se non fosse per la sua voglia di farmi andare avanti e credere ancora nei Guppy, sarei ancora qui, "morta", guardando impotente i vostri e con le lacrime negli occhi. Per ora, non gli ringrazio pubblicamente (sgrat, sgrat), e suspance per un po'. Arriveranno stasera, o stanotte, ma arriveranno i MIEI Guppy! E mi fido ciecamente, e ci credo in me stessa ed in lui, e gli ringraziero' per la spinta (calcio nel sedere) che mi ha dato!
Grazie ! E va che ho il cuore a mille. Sto preparando come per un neonato la "culla", per ospitarli al meglio e farli ambientare. Ho paura, sarei bugiarda dirvi che non ho paura. La ho! Ma devo farcela. Io e loro!
Axa_io, Che bello! brava ottima scelta, appena arrivano mettici le foto!
Fla, ssssttt che tremo. Che foto che mi tremano anche le calze .
Sono agitatissima. Spero di non restare a 280 W. sino stanotte .
Ho seguito il consiglio di Dark_70 e non sono andata nei negozi. Anzi, per dirla tutta, se non mi dava un "calcio nel sedere" proprio il propietario dei Guppy, non so se mai avrei avuto il coraggio di prendere altri guppy.