Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti!
de3vo riallestire la mia vasca che ho disfatto qualche mese fa. Il quesito ora è questo, tenendo conto del fatto che tutti i componenti, tra i quali i cannolicchi etc etc, sono in buone condizioni, devo comunque cambiare tutto, compreso terriccio e altro?
Ringrazio tutti coloro che mi potranno essere d'aiuto con anticipo.
Aly
cannolicchi, legni ,sassi ,li fai bollire e sono apposto , idem per il ghiaietto , il terriccio lo ricompri , le spugne del filtro se le avevi basta lavarle bene e sono riutilizzabili , almeno che non siano vecchissime, tubi , tubicini vari ecc li lavi bene e sei ok i neon se erano vecchi li ricompri
quoto totalmente.
l'unica cosa che puo' avere perso la sua funzionalita' e' il terriccio.
al limite potresti riutilizzare pure quello rifertilizzandolo con pastiglie nel fondo