Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
I miei Scalri hanno da qualche gg le papille genitale esposte,
ma forse a causa della giovane età non riesco nemmeno cosi' a distiguerne il sesso con certezza.
Chiedo un parere, allego foto (mi rendo conto che la qualità è quello che è...)
Grazie <br> <br> <br> <br>
Manca un 5 pesce ma non sono riuscito fare una foto decente xchè non si vede quasi nulla...
Ma la cosa che non capisco è che dal comportamento che hanno, non sembra che si stia ancora formando nessuna coppia...
il secondo è il dominate del branco, quindi presuno sia il primo che dovrebbe formare una coppia...
__________________ Regalo avannotti e subadulti P. Pulcher, Hemicromis L. , P. Scalare - solo Roma
E' esattamente ciò che è accaduto ai miei, ora che si è formata una coppia che mena alla grande gli altri cosa ne faccio degli altri? Dovrei toglierli?
ciao a tutti, ho un problemino: la mia coppia di scalari depone le uova sulla parete del filtro e quando la femmina le attacca li sopra i 2 corydoras (presenti anch'essi nell'acquario) se le pappano non dando neanche il tempo al maschio di fecondarle e a me di raccoglierle!!! -04 come posso fare per far deporre questa coppia senza che i cory si pappano tutto?help me please!