Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allora...mi hanno suggerito per problemi di gestione di aumentare i pesci.
Per chi ha vogla di guardare il mio profilo:
domanda 1):ce ne stanno ancra?
domande 2); qual si potrebbero mettere? Escluderei Anthias in quanto vedo che ne muoiono un pò troppi per i miei "gusti"...
E forse ci vorrebb un pesciotto "grossino" per sporcare un pò...ma quale con già tre acanturidi...?
__________________ "La vita è tutto un equilibrio sopra la follia"(Vasco)
WURDY...è una situazione decisamente complessa, della quale ho discusso lungamente via telefono con Marco di xaqua.
Diciamo che secondo lui c'è uno squilibrio nel rapporto fosforo/azoto (spero di non dire na cxxata, ma mi hai capito...).
Dunque mi consigliava di "sporcare" l'acqua, ma non con pappa, bensì con "pesci" e qualche roccia non spurgata...
WURDY,....yes...proprio quello...
PHILIPPE, ma quanto sei scemo...?! (scherzo nè.... )
JEAN: chromis manco morto...primo si ammazzano fra loro, secondo....sono dei bastardi assoluti....
Quello che ho mena pure i chirurghi...
Amstaff69, Paolino, prima di comprare pesci che poi magari non riuscirai + a toglierli.....io proverei ad alimentare di + o sbicchierare lo schiumatoio qualche ora
Matteo....in effetti non penso di aggiungere pesci...
Mi rimane il dubbio sulla gestione:
alimentare di più...ma Marco dice che inquino...boh...
Dall'altra parte i tiraggi pian piano continuano...
Non so proprio che fare (come da altro post...)...
Amstaff69, Paolino, prima di comprare pesci che poi magari non riuscirai + a toglierli.....io proverei ad alimentare di + o sbicchierare lo schiumatoio qualche ora