Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
quale acanturide o altro ma abb.pacifico e che non infastidica i coralli di taglia grossa e meglio in 200x100x65h berlinese puro con molli lps e qualche sps facile(per ora non ho sps)??
ho per adesso quasi ogni tipo di gamberetti,turbo,salaria,veliferum(s),Ctenochaetus strigosus(s/m)
sono indeciso tra naso elegant(coda lunga),desjardinii,xanthurum,pyroferus,leucosterno n,nigricauda,gemmatum,lineatus
poi sara dura trovarlo di medie/grosse dimensioni (sui 15/20cm)
al max potrei ordinarlo dal mio negoziante quando fa i suoi ordini...boh si vedra
ma il xanthichthys mento e un balistide,e anche se non toccherebbe i coralli non puo conviverer con gamberetti mi sembra
anche a me ispira il naso elegans
dadofranc, dai un occhiata alle specie di naso + rare e particolari (a mio parere + belle) come il naso breviristris o il naso unicornis, con il corno che haqnno da adulti sono davvero uno spettacolo
si lo scritto all'inizio del topic
berlinese puro con molli lps e qualche sps facile(per ora non ho sps)??
ho per adesso quasi ogni tipo di gamberetti,turbo,salaria,veliferum(s),Ctenochaetus strigosus(s/m)
il sohal mi piace molto ma mi sembra abbia una velocita di crescita notevole cioe in un paio d'anni arrivera a 40cm e non riuscira piu a passare nella rocciata per nascondersi/nuotare/dormire...boh non so