Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti, ho acquistato da due settimane un damigella blu e giallo, un gobide e un dascyllus. Ho comprato un mangime in granuli dell'Askoll ovviemente per marino ma mentre il gobide non rifiuta, gli altri due, che all'inizio mangiavano tranquillamente, da ieri ho notato che quando gli dò il cibo sembrano impazzire dalla fame e poi invece lo sputano..che fare??
barbarapri,
Io ho la damigella ed ho avuto i dascyllus (pesci aggressivi da morire...) e mangiano tranquillamente i granuli.
Prova a fare come ti ha suggerito Wurdy, ed abituali a piccole dosi al granulato. Vedrai che con il tempo lo divoreranno
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Grazie a tutti per le risposte, comunque forse il problema è che forse gli do troppi granuli e si saziano subito. Ma che dite di cambiare con la spirulina?