Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
l'intenzione è di averne una ricaricabile a prescindere dal consumo perche comunque col tempo si risparmia quindi chiedevo se come costo 50 conviene per un impianto completo a uno o due manometri aquili o se conviene altro
L'impianto è lo stesso per la ricaricabile devi aggiungere solo l'adattatore, quindi la convenienza la ottieni suddividendo il costo della bombola da ricaricare per il numero di volte che la ricaricherai, confrontato con il costo della usa e getta.
.... manco io ho capito quello che ho scritto
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
ma a questo punto se mi interessa l'impianto ricaricabile mi conviene prendere aquili usa e getta a 50 euro nuovo o dici di prendere le varie cose separate?
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.