Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna Terracquario e PaludarioPer parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.
E' un problema che ho anche io, ho provato ad elilminarle con le anetome helena, ma non ha funzionato eprchè sonomorte, adesso èpresumo che prenderò una trasppola.......
io da quando ho scoperto che anzi sono d'aiuto non le tocco più, magari quando sono proprio tante, ne aspiro un pò quando sifono il fondo. adesso ne ho una che è scura e molto grande rispetto alle altre, ma non so cosa possa essere...
Si, ma nella maggior parte dei casi diventano tantisisme dopo, a me era cpaitato che ci era fijnita dentro una assieme ad un pesce acquistato e da allora è stata la fine soo strapieno e non so coem fare, ogni tanto ne prendo qualcuna.....
il cibo non è troppo ma siccome devo sfamare i piccoli avannotti devo sgretolare un po di cibo e forse è per questo che si moltiplicano e diventano grandi.Una foto nn so come postarla , sono quelle che si formano(a me hanno detto che spuntano se il tuo "piccolo mondo" va bene) da sole!