Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
please non dirmi cosi'...vado in crisi...personalmente cerco di evitarle sempre e comunque le cose cinesi... poi con l' assistenza, ricambi non so' ho un po' paura... poi parlo da ignorante ma alla fine dei conti penso nessuno regali niente... se un reattore costa 200 € vale 200€ e via dicendo..ovviamente IMHO
sinceramente preferirei spendere un ciccino in piu' ma stare un po' piu' tranquillo...
vedi tu..la mia l'ho detta...avendo avuto il grotech 70 e avando visto andare il cinesino,tra i due prenderei il cinese,ma tutto IMHO eh.
certo la differenza c'è in termini di estetica e materiale,molto bello il grotech,ma per un tubo dove ricircola dell'acqua e scioglie il materiale,io 300€ non li caccerei più tanto cosa ti si rompe? la pompa? trovi i ricambi di entrambi visto che sono pompe normalissime e vendute ovunque.
Ma ti và di spendere....io prenderei il primo se non altro hai una camera di contatto più generosa.
bhe è una comodità ma non è indispensabile....nessuno dei due che hai messo ha la sonda e elettrovalvola..ma il grotech ha il portasonda,cosa che con 3 € di spesa di fai da solo nel primo (non è altro che un pressacavo dove inserisci la sonda) senza comperare il tappo
il ho il grotech che vorresti prendere ed è un gioiello, successivamente ho preso sonda e controller e secondo me il risparmio sulla co2 c'è. Lo trovo silenzioso e efficente se vuoi più info su dove l'ho preso, costi ecc.. mandami pure mp!!!