Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
microsorium, andrebbe legata ad un saso, non interrata
grazie mille!!!
Allora, ne ho posizionate 2 nel retro e poi ho 4 anubias nane in primo piano...
Le ho piantate tutte sino ad arrivare al terriccio... ho fatto male?
Quali altre piante mi consigliate?
Manterrò la temperatura sui 27/28°C...
1- ridimensiona le immagini, massimo 800x600
2- le microsorium sono epifite, non andrebbero interrate, meglio legarle a legni o rocce.
3- per dirti altre piante ci dovresti dare altri dati, come l'illuminazione, la fertilizzazione ecc..
E' una finestra quella che si intravede dietro l'acquario?Se si,occhio alla luce diretta del sole,potrebbe causarti non pochi problemi ciao
Si, sono finestre, ma sono lontane dall'acquario e i raggi solari non possono arrivarci...
Originariamente inviata da faby
zarazara,
sì una microsorium ma:
1- ridimensiona le immagini, massimo 800x600
2- le microsorium sono epifite, non andrebbero interrate, meglio legarle a legni o rocce.
3- per dirti altre piante ci dovresti dare altri dati, come l'illuminazione, la fertilizzazione ecc..
ciao
Allora, l'acquario è da 100 litri lordi, come fondo ho 6 kg di fertilizzante della Tetra (Complete substrate) e come illuminazione ho 2 lampade da 15 W ciascuna...